Tenuto in questo modo, massaggia entrambi i testicoli, con fermezza più dolcemente, per un minuto o 2

Alla forza di distruzione convertire, principio di coesione, di unione con la divinità poiché è quella che chiude il cerchio. In ogni manifestazione di energia c'è un'unità comune, un legame o un'affinità di forze grazie al quale tutto è in perfetta armonia.

Affascinala in modo provocatorio, mostrala al suo partner

Conseguenze: se è vero che la violenza può penetrare negli scontri di coppia prima che l'oggetto della disputa sia svanito all'orizzonte, la verità è che la reciprocità violenta conferma la scomparsa degli oggetti nelle battaglie coniugali di ogni tipo.

Quello che per un uomo è piacere per un altro può essere causa di dolore

È una cosa che mio marito non vuole vedere... io la scriverei così: Amore mio, non amarmi quando non voglio o se non voglio essere amato istintivamente, se non ti risenti io e loro si fanno male. Che ce ne accorgiamo o meno, noi donne siamo molto profonde in questo.

GEORGES BATAILLE L'EROTICISMO

Ci sono tre strutture erettili nel pene. Sono come spugne di forma cilindrica, vuote quando l'organo è flaccido, e che si riempiono di sangue e si irrigidiscono quando l'uomo è eccitato.

Questo ti farà sembrare disperato?

Costruisci la tua vita come se fosse un giardino, coltiva in te stesso delle peculiarità che attraggono il mondo. Coltiva la tua immagine, allenati, mangia bene, rimani in forma, vestiti bene, sii pulita, indossa sempre il profumo in ogni momento, mantieni le unghie pulite o almeno tagliate. Che tu ci creda o no, vedono tutto.

Post precedenti